ricarica e assistenza condizionatori a torino

interventi di sanificazione e manutenzione con la mik impianti

Assistenza tecnica condizionatori

Un problema tecnico più o meno grave all’impianto di condizionamento può condizionare il benessere delle persone, impedendo il raffreddamento o il riscaldamento dell’aria quando questo è più necessario. Per questa esigenza, la migliore risposta la offre la ditta Mik Impianti, la quale offre un rapido ed impeccabile servizio di assistenza condizionatori a Torino e in tutta la Provincia.

 

Riparazione condizionatori di aria


La ditta piemontese è in grado di intervenire tempestivamente per eseguire qualsiasi tipo di riparazione su modelli sia civili che industriali, di tutte le marche, e fornendo nel caso pezzi di ricambio originali e in grado di garantire il massimo dell’efficienza e della durata. Si offre anche la possibilità di richiedere la manutenzione programmata, con la ricarica dei condizionatori, un trattamento da effettuare almeno una volta l’anno per mantenere sempre nelle migliori condizioni possibili il proprio impianto. È possibile
richiedere anche la sanificazione dello stesso, la diagnosi e molto altro, con risposte sempre pronte e interventi rapidi.

La sede dell’ azienda Mik Impianti, come visualizzabile nella mappa in fondo a questa sezione, si trova a Torino in Via Luini 76, ma la ditta opera anche in tutta la Provincia, a Ciriè, nel Valli di Lanzo e nel Canavese, dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 19.00.

la mik impianti si trova a torino in via luini 76 - telefono: 339 8259670

Share by: